Arriva il Grest 2010!

Siamo pronti a lasciarci mettere “Sottosopra” per guardare la terra da una nuova prospettiva e scoprire che non siamo poi così distanti dal cielo!
Per far questo non si può certo restare fermi: sarà un Estate in cammino!
Il Grest 2010, dal titolo “Sottosopra – come in cielo così in terra” , attende il movimento dei ragazzi, degli animatori, degli educatori e dei genitori per percorrere insieme un pellegrinaggio speciale che ha la sua meta in alto, là dove non c’è differenza fra il “sopra” e il “sotto”, là dove l’incontro con il Signore Gesù orienta la vita, dirige i passi, impegna al bene e apre gli occhi verso la bellezza dei doni ricevuti.
Il protagonista della prossima Estate in Oratorio è proprio Gesù che si affianca al cammino di chi cerca una strada e, narrando una bellissima storia che si avvera in lui, desidera “sconvolgere” per rialzarci, “ribaltarci” per darci una direzione, metterci appunto “sottosopra” per impegnarci a tenere testa e piedi strettamente ancorati alla terra e cuore e spirito costantemente rivolti al cielo.
Il Signore Gesù aiuterà i ragazzi a tenere unito il sotto con il sopra, la terra con il cielo : è il senso più profondo della sua incarnazione che permette a chi lo segue di unificare la vita dentro un Mistero d’amore e di condividere una meta stupenda e sconvolgente che è la risurrezione.
Fare la volontà del Padre è lo scopo della vita e delle azioni di Gesù ed è anche l’obiettivo di chi intende percorrere la terra con il desiderio che assomigli un po’ più al cielo.

Scarica qui il volantino!

ISCRIVITI ONLINE ADESSO!

Tag:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento