Arriva il Grest 2010!

Siamo pronti a lasciarci mettere a�?Sottosopraa�? per guardare la terra da una nuova prospettiva e scoprire che non siamo poi cosA� distanti dal cielo!
Per far questo non si puA? certo restare fermi: sarA� un Estate in cammino!
Il Grest 2010, dal titolo a�?Sottosopra a�� come in cielo cosA� in terraa�? , attende il movimento dei ragazzi, degli animatori, degli educatori e dei genitori per percorrere insieme un pellegrinaggio speciale che ha la sua meta in alto, lA� dove non ca��A? differenza fra il a�?sopraa�? e il a�?sottoa�?, lA� dove la��incontro con il Signore GesA? orienta la vita, dirige i passi, impegna al bene e apre gli occhi verso la bellezza dei doni ricevuti.
Il protagonista della prossima Estate in Oratorio A? proprio GesA? che si affianca al cammino di chi cerca una strada e, narrando una bellissima storia che si avvera in lui, desidera a�?sconvolgerea�? per rialzarci, a�?ribaltarcia�? per darci una direzione, metterci appunto a�?sottosopraa�? per impegnarci a tenere testa e piedi strettamente ancorati alla terra e cuore e spirito costantemente rivolti al cielo.
Il Signore GesA? aiuterA� i ragazzi a tenere unito il sotto con il sopra, la terra con il cielo : A? il senso piA? profondo della sua incarnazione che permette a chi lo segue di unificare la vita dentro un Mistero da��amore e di condividere una meta stupenda e sconvolgente che A? la risurrezione.
Fare la volontA� del Padre A? lo scopo della vita e delle azioni di GesA? ed A? anche la��obiettivo di chi intende percorrere la terra con il desiderio che assomigli un poa�� piA? al cielo.

Scarica qui il volantino!

ISCRIVITI ONLINE ADESSO!

Tag: