Programma mese di maggio

Con la Vergine Maria nel cuore del territorio seguendo i passi di San Giuseppe Maria Gambaro

Un mese di maggio alla��insegna della devozione popolare, portando il nostro messaggio di evangelizzazione.
In questa��anno dedicato a San Giuseppe Maria Gambaro nel decennio della sua canonizzazione, acquista un significato particolare incontrarci nei luoghi periferici della parrocchia.
La periferia viene intesa non solo come luogo geografico, bensA� come spazio a�?altroa�? in cui il percorso della vita si fa difficile e complicato.
La Vergine Maria ci aiuterA� con la recita del Rosario meditato a a�?rispolverarea�? la nostra fede e a renderla piA? viva ed efficace nella��impegno di ogni giorno. Ci soffermeremo nei martedA� di maggio negli stessi 4 luoghi prescelti.

ROSARIO

tutti i giorni
ore 8.15A�A�A� A� Chiesa Parrocchiale
ore 17.30A�A�A� Suore Orsoline