Programma mese di maggio

Con la Vergine Maria nel cuore del territorio seguendo i passi di San Giuseppe Maria Gambaro

Un mese di maggio all’insegna della devozione popolare, portando il nostro messaggio di evangelizzazione.
In quest’anno dedicato a San Giuseppe Maria Gambaro nel decennio della sua canonizzazione, acquista un significato particolare incontrarci nei luoghi periferici della parrocchia.
La periferia viene intesa non solo come luogo geografico, bensì come spazio “altro” in cui il percorso della vita si fa difficile e complicato.
La Vergine Maria ci aiuterà con la recita del Rosario meditato a “rispolverare” la nostra fede e a renderla più viva ed efficace nell’impegno di ogni giorno. Ci soffermeremo nei martedì di maggio negli stessi 4 luoghi prescelti.

ROSARIO

tutti i giorni
ore 8.15      Chiesa Parrocchiale
ore 17.30    Suore Orsoline