Conclusa la prima settimana… Sottosopra

SONY DSC

E’ appena finita la prima settimana di Grest all’Oratorio di Galliate, ci siamo salutati finalmente sotto un caldo sole!

Abbiamo trascorso i primi 5 giorni sotto qualche goccia di pioggia ma con tanta allegria, sì perchè al grest si comincia subito cantare e ballare, poi si prosegue con la piccola storia del giorno e si prega insieme. Dopo un ora di interessanti laboratori la pausa merenda, i giochi a squadre ed i saluti.

La settimana prossima gita a Re e Santa Maria Maggiore, mercoledì 23, le iscrizioni sono aperte, potete ritirare il volantino in oratorio.

La novità sono le foto, nella galleria.

La vittoria di questa settimana è della squadra rossa, ma la partita è aperta ancora per tre settimane.

L’appuntamento è domenica mattina alle 10.30 per la S.Messa in Chiesa Parrocchiale.