Conclusa la prima settimana… Sottosopra

SONY DSC

E’ appena finita la prima settimana di Grest all’Oratorio di Galliate, ci siamo salutati finalmente sotto un caldo sole!

Abbiamo trascorso i primi 5 giorni sotto qualche goccia di pioggia ma con tanta allegria, sA� perchA? al grest si comincia subito cantare e ballare, poi si prosegue con la piccola storia del giorno e si prega insieme.A�Dopo un ora di interessanti laboratori la pausa merenda, i giochi a squadre ed i saluti.

La settimana prossima gita a Re e Santa Maria Maggiore, mercoledA� 23, le iscrizioni sono aperte, potete ritirare il volantino in oratorio.

La novitA� sono le foto, nella galleria.

La vittoria di questa settimana A? della squadra rossa, ma la partita A? aperta ancora per tre settimane.

L’appuntamento A? domenica mattina alle 10.30 per la S.Messa in Chiesa Parrocchiale.

Tag: , ,