“Pinocchio è diventato un bambino vero!”

“Ho una bella notizia, io l’ho incontrato!

È lo slogan che ha accompagnato bambini e animatori durante il viaggio di ritorno da una magnifica ed intensa settimana di camposcuola a Spiazzi di Gromo (BG).

Un’avventura che attraverso la storia di Pinocchio ci ha portato a conoscere l’amore di Dio che è Padre, tra attività, giochi, tornei, balli, canti, passeggiate e momenti di preghiera.

I campiscuola vocazionali della Diocesi di Novara sono organizzati dal Centro Diocesano Vocazioni in stretta collaborazione con le parrocchie che aderiscono alla proposta.

Circa 130 i partecipanti al campo elementari, di cui 26 galliatesi. La bellezza di questa esperienza consiste nella scoperta di una realtà diocesana al di fuori del proprio paese.

Ma cari ragazzi, il camposcuola non è la fine! Vi aspettiamo ogni domenica a Messa e dopo l’estate per continuare a divertirci e crescere insieme!

Guarda le foto del camposcuola >>

Il gruppo di Galliate

I ragazzi e l'equipe di animatori, seminaristi, sacerdoti e religiose.

I ragazzi e l'equipe di animatori, seminaristi, religiose e sacerdoti.

Tag: , , ,