E’ in arrivo la Fiaccolata 2010!

Si sa, per tutti settembre A? il mese in cui tutto riparte, dopo un’estate di riposo e vacanza. Si riprende a correre ognuno verso le proprie mete. PerchA� allora non fare un po’ di allenamento tutti insieme per festeggiare l’inizio del nuovo anno pastorale 2010/2011?

Nell’anno in cui ricorre il 20A� anniversario della beatificazione di Pier Giorgio Frassati abbiamo pensato di organizzare una grande fiaccolata l’ 11-12 settembre 2010 con partenza dal Santuario di Oropa (BI), luogo santo molto caro a Pier Giorgio (la sua famiglia possedeva una residenza estiva a Pollone, piccolo paese poco distante da Oropa).

Visualizzazione ingrandita della mappa

Partenza nel pomeriggio di sabato 11, cena, serata insieme e pernottamento presso la struttura “Dimensione Giovani” del Santuario. Domenica 12 mattina celebrazione della Santa Messa di fronte all’immagine santa della Madonna Nera, accensione della nostra fiaccola e partenza di corsa! L’arrivo a Galliate A? previsto per le 18.30 circa, portando la fiaccola direttamente in Chiesa Parrocchiale.

Come sempre c’A? bisogno di autisti e automobili, ma soprattutto di atletici e coraggiosi corridori!

Scarica qui il volantino dellaA�Fiaccolata!

Se vuoi puoi scarica da qui anche due poster “commemorativi” delle passate edizioni 2007 e 2008:

-A�Poster Fiaccolata 2007

Poster Fiaccolata 2008