ACR – Festa del Ciao 2010 a Galliate!

“Ciò che conta di più”: questo è slogan proposto dal centro nazionale a tutti i gruppi di bambini e ragazzi delle nostre parrocchie dove vive e porta frutto l’esperienza associativa dell’Azione Cattolica Ragazzi.

L’anno associativo è scandito da alcuni appuntamenti diocesani molto importanti: il primo di questi è appunto la Festa del Ciao che si terrà sabato 20 novembre presso il nostro Oratorio “Beato Quagliotti” di Galliate dalle 15.00 alle 21.00 circa.

Sono attesi oltre un centinaio di bambini e ragazzi dalle diverse parrocchie della nostra Diocesi nelle quali esistono gruppi ACR, ma il pomeriggio di festa e di gioco è in realtà aperto a tutti i gruppi che volessero partecipare e conoscere la bellezza di “ciò che conta di più”, cioè l’amicizia con il Signore Gesù.

Il pomeriggio si snoderà tra momenti di animazione e di canto, proposte di riflessione, giochi e preghiera. Il tutto si concluderà verso le 21.00 circa dopo aver cenato al sacco in oratorio, permettendo così anche ai gruppi che vengono più da lontano di tornare per tempo a casa.

Potete scaricare qui sia il Manifesto che il Volantino (per la Diocesi) e il Volantino (per Galliate).