ACR a�� Festa del Ciao 2010 a Galliate!

“CiA? che conta di piA?”: questo A? slogan proposto dal centro nazionale a tutti i gruppi di bambini e ragazzi delle nostre parrocchie dove vive e porta frutto l’esperienza associativa dell’Azione Cattolica Ragazzi.

L’anno associativo A? scandito da alcuni appuntamenti diocesani molto importanti: il primo di questi A? appunto la Festa del Ciao che si terrA� sabato 20 novembre presso il nostro Oratorio “Beato Quagliotti” di Galliate dalle 15.00 alle 21.00 circa.

Sono attesi oltre un centinaio di bambini e ragazzi dalle diverse parrocchie della nostra Diocesi nelle quali esistono gruppi ACR, ma il pomeriggio di festa e di gioco A? in realtA� aperto a tutti i gruppi che volessero partecipare e conoscere la bellezza di “ciA? che conta di piA?”, cioA? l’amicizia con il Signore GesA?.

Il pomeriggio si snoderA� tra momenti di animazione e di canto, proposte di riflessione, giochi e preghiera. Il tutto si concluderA� verso le 21.00 circa dopo aver cenato al sacco in oratorio, permettendo cosA� anche ai gruppi che vengono piA? da lontano di tornare per tempo a casa.

Potete scaricare qui sia il Manifesto che il Volantino (per la Diocesi) e il Volantino (per Galliate).