“Una luce nella notte” ad Arona! Edizione Speciale “HOLYween”

In occasione della Solennità di tutti i Santi il prossimo 1 novembre le Sentinelle della Fiaccola di Novara ci invitano a partecipare all’iniziativa di evangelizzazione per giovani “Una luce nella notte” con una particolare attenzione al tema della santità attraverso l’esperienza di HOLYween.

Carissima/o,
ti scrivo per invitarti all’appuntamento con “Una luce nella notte – Edizione Speciale: HOLYween”, pieni di entusiasmo vogliamo dare la possibilità a tanti giovani come noi di fare l’incontro con Gesù.

Gesù e le sentinelle ti aspettano sabato 30 ottobre 2010, per le strade di Arona.Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledì 27/10/10 inviando una email a novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano già fatto l’incontro con Gesù. Abbiamo pensato anche a te!
Per evangelizzare è indispensabile darsi del tempo per pregare, formarsi, condividere; se non puoi esserci fin dal pomeriggio, puoi unirti a noi dalle 21.00 per pregare.
Se vuoi, puoi cogliere l’occasione per conoscere questa iniziativa e per portare anche qualche giovane. L’evento di evangelizzazione una Luce nella notte comincia alle ore 22 e termina a mezzanotte.
Le Sentinelle dicono sì, e tu? Sei pronto per la missione?
Bene allora ti aspettiamo. Non mancare!

Francesca e le sentinelle di Novara

Vai all’evento su Facebook!

Carissima/o,

ti scrivo per invitarti all’appuntamento con Una Luce nella Notte – Edizione Speciale: HOLYween, pieni di entusiasmo vogliamo dare la possibilità a tanti giovani come noi di fare l’incontro con Gesù.
Gesù e le sentinelle ti aspettano sabato 30 ottobre 2010, per le strade di Arona.
Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledì 27/10/10 inviando una email a novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano già fatto l’incontro con Gesù. Abbiamo pensato anche a te!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento