“Una luce nella notte” ad Arona! Edizione Speciale “HOLYween”

In occasione della SolennitA� di tutti i Santi il prossimo 1 novembre le Sentinelle della Fiaccola di Novara ci invitano a partecipare all’iniziativa di evangelizzazione per giovani “Una luce nella notte” con una particolare attenzione al tema della santitA� attraverso l’esperienza di HOLYween.

Carissima/o,
ti scrivo per invitarti all’appuntamento con “Una luce nella notte – Edizione Speciale: HOLYween”, pieni di entusiasmo vogliamo dare la possibilitA� a tanti giovani come noi di fare l’incontro con GesA?.

GesA? e le sentinelle ti aspettano sabato 30 ottobre 2010, per le strade di Arona.Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledA� 27/10/10 inviando una email a novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano giA� fatto l’incontro con GesA?. Abbiamo pensato anche a te!
Per evangelizzare A? indispensabile darsi del tempo per pregare, formarsi, condividere; se non puoi esserci fin dal pomeriggio, puoi unirti a noi dalle 21.00 per pregare.
Se vuoi, puoi cogliere la��occasione per conoscere questa iniziativa e per portare anche qualche giovane. L’evento di evangelizzazione una Luce nella notte comincia alle ore 22 e termina a mezzanotte.
Le Sentinelle dicono sA�, e tu? Sei pronto per la missione?
Bene allora ti aspettiamo. Non mancare!

Francesca e le sentinelle di Novara

Vai all’evento su Facebook!

Carissima/o,

ti scrivo per invitarti all’appuntamento con Una Luce nella Notte – Edizione Speciale: HOLYween, pieni di entusiasmo vogliamo dare la possibilitA� a tanti giovani come noi di fare l’incontro con GesA?.
GesA? e le sentinelle ti aspettanoA�sabato 30 ottobre 2010, per le strade diA�Arona.
Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledA� 27/10/10 inviando una email aA�novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano giA� fatto l’incontro con GesA?. Abbiamo pensato anche a te!