Al via gli “Incontri di Betania”!

Il Centro Diocesano Vocazioni quest’anno propone un nuovo itinerario vocazionale, “Gli incontri di Betania”, che sostituisce i tradizionali incontri del Sicomoro. L’obiettivo di questi incontri è quello di aiutare i giovani ad affrontare con serietà e responsabilità la domanda fondamentale della loro vita che coinvolge il suo senso e la ricerca della felicità autentica.

Questa proposta è un invito a trovare il tempo e lo spazio necessari per vivere, insieme ad altri giovani, un’esperienza di libertà e di grazia che li aiuterà a crescere nella conoscenza di se stessi e del progetto di amore pensato da Dio per loro. Questo cammino ha lo scopo di aiutarti a cercare la volontà di Dio nella loro vita. Questa volontà chiede di mettersi davanti a Dio che da sempre li ama, si dona a loro nel Figlio Gesù e li guida attraverso i suggerimenti dello Spirito Santo.

La ricerca, il discernimento e la decisione hanno bisogno di silenzio interiore, molta preghiera, fiducia nel Signore Gesù che chiama anche oggi ad amarLo e servirLo nei fratelli.

Il calendario degli incontri per quest’anno:

  • domenica 28 novembre 2010 con la presenza del nostro Vescovo Renato Corti!
  • domenica 16 gennaio 2011
  • domenica 13 marzo 2011
  • domenica 1 maggio 2011

Dalle 9.30 alle 17.00 circa in Seminario a Novara.

    Informazioni aggiuntive ed il canto ufficiale sul sito del C.D.V. .

    Chi è interessato a partecipare si può rivolgere alla segreteria dell’Oratorio.

    Tag: , , ,

    Lascia un Commento

    Devi aver fatto il login per inviare un commento