Esercizi spirituali diocesani 18-19 enni

18-19-20 Marzo 2011

Pella, Istituto delle Suore Salesiane

Accompagnati da don Maurizio Poletti, i giovani rifletteranno sul tema vocazionale “Qual è il tuo nome?”. Il vescovo di Novara sarà presente domenica, alla Messa e per le conclusioni degli esercizi. Il corso è indicato in particolare per i 18enni e per i 19enni che affrontano il momento delicato delle scelte, ma è aperto a tutti coloro che non hanno ancora vissuto questa esperienza.

Come iscriversi agli esercizi spirituali

• La propria partecipazione può essere comunicata al Centro Diocesano Giovanile, telefonicamente o via mail (indicando il corso cui si intende prendere parte e i propri dati).
  • La scheda di iscrizione (da ritagliare qui a lato) e la quota di partecipazione, di 80 euro, devono essere consegnate il primo giorno di Esercizi.
  • Consigliamo di iscriversi presto: i posti sono limitati.
  • Non rinunciare agli esercizi solo per un problema di costi: parlane con il tuo sacerdote o al Cdg. Qualcuno coprirà la tua quota.
  • Scarica qui il volantino e la scheda d’iscrizione da consegnare in oratorio o inviare al Centro Diocesano Giovanile.
  • Termine per la comunicazione dei dati al Centro Diocesano Giovanile: giovedì 3 marzo (per gli Esercizi per 18-19 enni).