“Una luce nella notte”.Net Edition a Desenzano!

Sabato 5 marzo a Desenzano si vivrA� una��edizione del tutto speciale di “Una luce nella notte .net edition”.

Sperimentata giA� a Milano in gennaio, questa��edizione raccoglie sentinelle da tutta Italia: un momento di incontro e di scambio, tutto in perfetto stile sentinelle.

A Desenzano era da giugno che nel Duomo non si viveva la��esperienza di evangelizzazione piA? imitata nel mondo e nata proprio lA� nella sua forma attuale. Dunque, un grande ritorno!Sono attese anche delle sentinelle di Koper, la Capodistria in Slovenia che si sta giA� muovendo per una missione estiva sulle spiagge della��Adriatico.

La��edizione del 5 marzo prevederA� un nuovo format e sarA� la��occasione per molti giovani di entrare in contatto per la prima volta con il Progetto di primo annuncio a�?Sentinelle del mattinoa�?, un progetto nato per le diocesi e adottato ora da piA? di 30 diocesi italiane ed estere.

A? possibile fermarsi a pernottare nel centro di Desenzano con sacco a pelo e materassino. Il ritrovo A? previsto per le ore 17 di sabato 5 presso la Chiesa del Crocifisso in via Crocifisso (davanti alle Poste di Desenzano). La��evangelizzazione proseguirA� in Duomo dalle 10 alle una di notte.

Se sei interessato manda una mail a questo indirizzo (novara@sentinelledelmattino.org), cosA� magari ci organizziamo per la partenza e per condividere il viaggio da Novara a Desenzano del Garda.

In attesa di rivivere l’esperienza nella nostra diocesi vi salutiamo con affetto

Fiaccola di Novara

Tag: ,