Veglia delle Palme 2011!

Come ogni anno il Centro Diocesano Giovanile organizza l’appuntamento della Veglia Diocesana delle Palme, il più importante per i giovani della nostra Diocesi. Quest’anno l’incontro si terrà ad Arona, sabato 16 aprile.
Nel pomeriggio è proposta l’adorazione eucaristica in piazza sotto un grande gazebo, offerta ai ragazzi, ma anche a chiunque sia in “giro” per Arona, con la possibilità di celebrare il Sacramento della Riconciliazione, grazie ai tanti sacerdoti presenti.
In più, ci saranno due mostre all’aperto, una su San Carlo Borromeo e una su Giovanni Paolo II, con visita libera e con la possibilità di guide.
La bellezza di Arona si presta bene ad un pomeriggio in amicizia e gioia, ricco anche di tempo libero per girare il centro o il lungo lago.
Alla sera, per la Veglia, il ritrovo sarà nel Piazzale Aldo Moro, proprio di fronte al lago.

Per scaricare le indicazioni logistiche della Veglia clicca qui.

Per scaricare il manifesto della Veglia clicca qui.

Per vedere le foto della scorsa edizione a Novara clicca qui.

Tag: , , ,