Partita Nazionale Artisti TV vs. Novara Calcio!

Mercoledì 20 aprile alle ore 20.30 presso lo stadio “Silvio Piola” di Novara si terrà una partita di calcio che si preannuncia davvero spettacolare: scenderanno in campo infatti la Nazionale Artisti TV contro il Novara Calcio. E il tutto sarà per beneficenza! Il ricavato dei biglietti venduti andrà a favore dell’Associazione Noi come voi Onlus in questo momento impegnata nella costruzione di un nuovo centro a Galliate più ampio e spazioso dove poter accogliere tanti ragazzi con disabilità e offrire loro l’opportunità di un riscatto rispetto a una vita segnata dall’handicap e dalla sofferenza.

Dove acquistare il biglietto
I tagliandi per assistere alla partita possono esser acquistati al prezzo unico di 10,00 euro anche alla biglietteria dello stadio Silvio Piola sabato 2 aprile e sabato 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 16.00 oppure presso la sede del Centro Noi come voi. Per vedere l’elenco completo degli altri punti vendita clicca qui.

Noi come Voi
L’Associazione novarese, nata nel 1988 con sede operativa a Galliate, è un vero e proprio centro diurno di aggregazione socio culturale e sportiva che, specialmente negli ultimi anni, ha intrapreso una progettualità intitolata “Una Nuova Cultura dell’handicap” che mira a promuovere l’attività svolta, non solo sul territorio novarese ma a livello nazionale.“Noi come Voi” onlus è un’associazione di volontariato che accoglie tutti i giorni ragazzi con disabilità differenti e a rischio di emarginazione. Ogni giorno vengono proposte attività che stimolano le molte capacità nascoste, dando a loro la possibilità di vivere esperienze significative e gratificanti attraverso l’aiuto di educatori, volontari e dei molti giovani studenti che hanno voglia di sperimentare quanto è bello donarsi a chi è in difficoltà. Noi come Voi invita tutti a supportare l’impegno partecipando a questo evento che permetterà di raccogliere fondi per il mantenimento dell’Associazione che opera sul territorio da 25 anni.

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento