Partita Nazionale Artisti TV vs. Novara Calcio!

MercoledA� 20 aprile alle ore 20.30 presso lo stadio “Silvio Piola” di Novara si terrA� una partita di calcio che si preannuncia davvero spettacolare: scenderanno in campo infatti la Nazionale Artisti TV contro il Novara Calcio. E il tutto sarA� per beneficenza! Il ricavato dei biglietti venduti andrA� a favore dell’Associazione Noi come voi Onlus in questo momento impegnata nella costruzione di un nuovo centro a Galliate piA? ampio e spazioso dove poter accogliere tanti ragazzi con disabilitA� e offrire loro l’opportunitA� di un riscatto rispetto a una vita segnata dall’handicap e dalla sofferenza.

Dove acquistare il biglietto
I tagliandi per assistere alla partita possono esser acquistati al prezzo unico di 10,00 euro anche alla biglietteria dello stadio Silvio Piola sabato 2 aprile e sabato 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 16.00 oppure presso la sede del Centro Noi come voi. Per vedere l’elenco completo degli altri punti vendita clicca qui.

Noi come Voi
L’Associazione novarese, nata nel 1988 con sede operativa a Galliate, A? un vero e proprio centro diurno di aggregazione socio culturale e sportiva che, specialmente negli ultimi anni, ha intrapreso una progettualitA� intitolata “Una Nuova Cultura dell’handicap” che mira a promuovere l’attivitA� svolta, non solo sul territorio novarese ma a livello nazionale.“Noi come Voi” onlus A? un’associazione di volontariato che accoglie tutti i giorni ragazzi con disabilitA� differenti e a rischio di emarginazione. Ogni giorno vengono proposte attivitA� che stimolano le molte capacitA� nascoste, dando a loro la possibilitA� di vivere esperienze significative e gratificanti attraverso l’aiuto di educatori, volontari e dei molti giovani studenti che hanno voglia di sperimentare quanto A? bello donarsi a chi A? in difficoltA�. Noi come Voi invita tutti a supportare l’impegno partecipando a questo evento che permetterA� di raccogliere fondi per il mantenimento dell’Associazione che opera sul territorio da 25 anni.

Tag: ,