GMG 2011 – Mandato diocesano a Boca!

Sabato 18 giugno alle 20.45 presso il Santuario di Boca verrA� conferito il mandato diocesano a tutti i giovani della Diocesi di Novara in partenza per la GMG 2011.

La serata A? per tutti, non solo per gli iscritti alla GMG, perchA� vuole essere un momento di Chiesa.A�Durante la serataA�il nostro Vescovo Mons. Renato Corti commenterA� brevemente il messaggio del Papa per la XXVI GMG. Saranno presenti anche i delegati della diocesi francese di Bayonne che ci ospiteranno nei giorni precedenti a Madrid.A�VerrA� imposta a tutti una piccola croce al collo, che contraddistinguerA� i giovani di Novara che parteciperanno alla GMG.A�A tutti verrA� dato il mandato, anche a coloro che non partiranno per Madrid.

L’obiettivo A? quello di vivere una serata di Chiesa che, unita al cammino fatto nelle lectio e con i libretti diocesani di preghiera, ci aiuti a vivere la GMG come passo di un cammino e non come un isolato evento straordinario.A�Accompagneranno in modo speciale la serata il ricordo del Beato Giovanni Paolo II e le parole di Benedetto XVI.