“GranitaMix” racconta il Grest in TV

Che si chiami grest, cre, cregrest, gruppo estate o centro estivo a seconda di dove ci si trova, la sostanza è sempre la stessa: ragazzi ed animatori, urla e divertimento! Ma vi siete mai chiesti cosa succede negli oratori delle città e dei paesi vicino al vostro?

C’è un programma che lo racconta in TV, si chiama GranitaMix!
Succede nel Bergamasco, dove una troupe televisiva entrerà in 25 oratori di diversi vicariati per raccontare il CreGrest sulla TV locale.
Gran parte della troupe di GranitaMix, tra cui Herbert Bussini, Valerio Baggio, Micael Longhi e Stefano Passera, è parte anche dello staff UPEE, che si occupa del sussidio CreGrest annuale.

Ogni giorno lo staff pubblica notizie, foto e backstage sul profilo Facebook, inoltre alcuni spezzoni, e la esilarante sitcom Chierichetti, sono disponibili sul canale YouTube. Se ancora le notizie ed i video non vi bastano, c’è anche il profilo Facebook di UPEE.

GranitaMix va in onda su BergamoTV ogni giorno dal 20 giugno, alle ore 20.00 ed in replica alle ore 14.00. BergamoTV è sul digitale terrestre e sul canale SKY 950, ma si può anche vedere anche in streaming a questa pagina. Sintonizzatevi… in tempo!

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento