Le Sentinelle incontrano il Papa a Roma!

Due giorni con Benedetto XVI, perché il Papa vuole incontrare tutti gli evangelizzatori della Nuova Evangelizzazione:
vuole parlare alla Chiesa di questa urgenza: annunciare Cristo alla cultura e al mondo d’oggi.
La nuova evangelizzazione esiste! E ha già i suoi evangelizzatori. Accanto a numerose comunità e movimenti, ci sono
anche i giovani appartenenti alle diocesi, cioè le Sentinelle! Saranno due giorni di festa, di gioia, di annuncio.
Anche le diocesi impegnate nel progetto di primo annuncio Sentinelle del mattino saranno presenti con i loro giovani e
adulti: non possiamo mancare a quest’appello! Sono staati prenotati 200 posti e sarà un “N.E. event” tutto speciale!
Al pomeriggio del sabato tutti i nuovi evangelizzatori incontreranno il Papa in Sala Nervi, mentre al mattino della
domenica il Santo Padre celebrerà una Messa per tutti gli evangelizzatori.

Scarica il volantino con le informazioni per partecipare