Il saluto dei giovani al Vescovo Corti

Tra i saluti della Diocesi al Vescovo Mons. Corti il Centro Diocesano Giovanile ha pensato di inserire una serata per i giovani, per i quali il Vescovo Renato si è in questi anni molto speso (gli esercizi spirituali, le lectio e le veglie delle Palme, gli incontri del CDV, anni dedicati alla riflessione sul tema dei giovani). I giovani hanno infatti spesso mostrato il loro affetto e la loro stima per il Vescovo, come abbiamo potuto constatare in tutte le iniziative.
Il saluto dei giovani al Vescovo Renato sarà Sabato 14 gennaio alle ore 20,45 in Duomo a Novara.

Indicazioni
Pullman
I pullman possono scaricare alla fermata dei bus di linea, vicino all’entrata della curia (nella direzione che va dall’ospedale alla Piazza Martiri, in via Carlo Coccia) e andare a parcheggiare nel parcheggio del Carrefour in Viale Giulio Cesare o al parcheggio dello stadio o in Largo Pastore.
Alla fine della serata ogni responsabile di pullman, una volta radunati tutti i ragazzi, avvisi l’autista per telefono affinchè il pullman, solo in quel momento e non prima, venga in via Generale Solaroli, angolo Largo Bellini (di fianco al Conservatorio) a riprendere i ragazzi. I pullman non possono sostare in via Coccia.Macchine
E’ opportuno programmare di arrivare con un certo anticipo.
Luoghi con parcheggi sono: Viale Filippo Turati (allea), Largo Bellini Tornielli (davanti all’ospedale), Piazza Martiri, Via Perrone, Baluardo Quintino Sella, Via XX Settembre.
Segnalo il Parcheggio Modulare Multipiano di via Manzoni (257 posti), gratuito e a 10 minuti a piedi dal Duomo.
Il parcheggio della Curia sarà aperto, ma è probabile che già alle 20.15 sia pieno, quindi è meglio evitarlo per non rischiare intasamenti.
Per ulteriori indicazioni sui parcheggi a Novara clicca qui.

Un Commento a “Il saluto dei giovani al Vescovo Corti”

  1. Letizia scrive:

    L’incontro è stato veramente entusiasmante! Il nostro caro Vescovo non si è scomposto più di tanto, ma sappiamo che ci vuole bene lo stesso! Breve ma intenso l’incontro con Gesù Eucaristia con l’adorazione guidata da Mons. Renato in persona. Non c’è che dire, rimarrà nel cuore!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento