Il saluto dei giovani al Vescovo Corti

Tra i saluti della Diocesi al Vescovo Mons. Corti il Centro Diocesano Giovanile ha pensato di inserire una serata per i giovani, per i quali il Vescovo Renato si A? in questi anni molto speso (gli esercizi spirituali, le lectio e le veglie delle Palme, gli incontri del CDV, anni dedicati alla riflessione sul tema dei giovani). I giovani hanno infatti spesso mostrato il loro affetto e la loro stima per il Vescovo, come abbiamo potuto constatare in tutte le iniziative.
Il saluto dei giovani al Vescovo Renato sarA� Sabato 14 gennaio alle ore 20,45 in Duomo a Novara.

Indicazioni
Pullman
I pullman possono scaricare alla fermata dei bus di linea, vicino alla��entrata della curia (nella direzione che va dalla��ospedale alla Piazza Martiri, in via Carlo Coccia) e andare a parcheggiare nel parcheggio del Carrefour in Viale Giulio Cesare o al parcheggio dello stadio o in Largo Pastore.
Alla fine della serata ogni responsabile di pullman, una volta radunati tutti i ragazzi, avvisi la��autista per telefono affinchA? il pullman, solo in quel momento e non prima, venga in via Generale Solaroli, angolo Largo Bellini (di fianco al Conservatorio) a riprendere i ragazzi. I pullman non possono sostare in via Coccia.Macchine
Ea�� opportuno programmare di arrivare con un certo anticipo.
Luoghi con parcheggi sono: Viale Filippo Turati (allea), Largo Bellini Tornielli (davanti alla��ospedale), Piazza Martiri, Via Perrone, Baluardo Quintino Sella, Via XX Settembre.
Segnalo il Parcheggio Modulare Multipiano di via Manzoni (257 posti), gratuito e a 10 minuti a piedi dal Duomo.
Il parcheggio della Curia sarA� aperto, ma A? probabile che giA� alle 20.15 sia pieno, quindi A? meglio evitarlo per non rischiare intasamenti.
Per ulteriori indicazioni sui parcheggi a Novara clicca qui.