“MI FIDO DI TE”: PRESENTATO IL NUOVO ANNO DI PASTORALE GIOVANILE

Presentazione del nuovo anno di Pastorale Giovanile

Ieri sera presso la��Oratorio di Borgomanero, in una sala gremita di giovani animatori accompagnati dai loro sacerdoti e religiose, A? stato dato ufficialmente la��avvio al nuovo anno di pastorale giovanile con lo slogan a�?Mi fido di te. Credo, spero, amoa�?.A�Dopo un breve momento di preghiera iniziale, don Federico Sorrenti, responsabile del Centro Diocesano Giovanile, ha presentatoA�il logo e lo slogan di questa��anno. Si A? passati poi a dare una carrellata delle varie iniziative proposte a livello diocesano per i ragazzi e giovani: dai percorsi di primo annuncio di Antiochia ed EffatA�, al Progetto Sentinelle del Mattino, agli incontri vocazionali proposti dal Centro Diocesano Vocazioni. E’ stata presentata la proposta di partecipazione alla GMG 2013 di Rio de Janeiro, il termine per le iscrizioni A? molto ravvicinato (19 ottobre). Infine si A? parlato del pellegrinaggio dei giovani a Roma con TaizA� dal 28 dicembre al 2 gennaio direttamente da FrA?re John. La serata A? stata conclusa dall’intervento di Mons. Brambilla rivolto ai tanti giovani presenti.

Clicca qui per scaricare la registrazione audio dell’intervento del Vescovo (mp3).

Clicca qui per scaricare gli appunti degli interventi della serata.

Clicca qui per scaricare il volantino con la proposta diocesana per partecipare alla GMG 2013 a Rio de Janiero.