Festa per don Lorenzo, benvenuto a don Fabrizio!

Come ormai saprete sono state tante le nuove nomine per i sacerdoti della nostra Diocesi, nomine che porteranno vento di novitA� anche nel nostro Oratorio.A�Un sacerdote che ci saluta ed uno che entra a far parte della nostra nuova comunitA�!A�Nei momenti di cambiamento A? importante piA? che mai che la nostra comunitA� rimanga unita nella preghiera e nel servizio.A�Per entrambi abbiamo preparato momenti di festa e saluto.A�Chi desidera inoltre contribuire ai regali comunitari puA? rivolgersi in Parrocchia o scriverci.

Festa per don Lorenzo

domenica 25 agosto 2013

Don Lorenzo - Festa di SalutoDon Lorenzo Rosa, attuale vicario parrocchiale e coadiutore all’Oratorio, dopo 8 anni di servizio passato con noi A?A�destinato alla��Oratorio di San Martino.A�Ecco il programma della festa:

• 10.30 a�� In Chiesa Parrocchiale -A�Celebrazione Eucaristica
  • 15.00 a�� In Oratorio -A�Il pomeriggio inizierA� con giochi per i piA? piccoli, animazione, canti. SarA� un momento di scambio, di incontro e relazione. Merenda e rinfresco.
  • 17.30A�a�� In Sala don Manfredda -A�Momento di saluto, canti e preghiera.

Benvenuto a don Fabrizio

domenica 1 settembre 2013

Don Fabrizio - BenvenutoTra di noi accogliamo con gioia unA�nuovo vicario e coadiutore:A�don Fabrizio Cammelli, dopo 6 anni di ministero alla��Oratorio di Gozzano.

Don Fabrizio arriverA� nel pomeriggio di domenica 1 settembre accompagnato dai suoi Parrocchiani. L’appuntamento A? alle 16.00 in Chiesa Parrocchiale per la S. Messa. Subito dopo lo accompagneremo in Oratorio, dove ci sarA� un momento di preghiera per il suo nuovo mandato ed un rinfresco.