Estate 2011 – Campiscuola!

Campo_Medie_CDV_ 201016

Alcune partecipanti al camposcuola medie 2010

Estate non A? solo Grest, ma anche tempo di a�?Campiscuolaa�?! Nel Progetto Educativo dell’Oratorio si legge: “Il tempo estivo A? il periodo propizio per la��esperienza dei campiscuola che si connotano per aspetti importanti di vita comunitaria e di vita cristiana impegnata. A? un tempo forte della��anno oratoriano: culmine del percorso formativo e a�?trampolino di lancioa�? della��anno successivo”.

ELEMENTARI

La��appuntamento A? dalla��10 al 16 luglio a Spiazzi di Gromo (BG) con gli animatori, le suore, i don, ma soprattutto i tanti amici che provengono da altre parrocchie della nostra Diocesi e che condivideranno con noi questa bella esperienza. Filo conduttore dell’esperienza sarA� la storia del film “Il pianeta del tesoro”.

MEDIE

Sempre a Spiazzi di Gromo (BG), ma nel periodo 16-23 luglio sempreA� con gli animatori, le suore, i don e tanti amici di altre parrocchie della nostra Diocesi. A tema ci sarA� la storia del film “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero”.

Sei interessato? Allora scarica il volantino qui sotto, stampalo, compilalo e porta la��iscrizione prima possibile in Oratorio, i posti sono limitati!

Scarica il Volantino Camposcuola Elementari 2011

Scarica il Volantino Camposcuola Medie 2011