Le Sentinelle incontrano il Papa a Roma!

Due giorni con Benedetto XVI, perchA� il Papa vuole incontrare tutti gli evangelizzatori della Nuova Evangelizzazione:
vuole parlare alla Chiesa di questa urgenza: annunciare Cristo alla cultura e al mondo da��oggi.
La nuova evangelizzazione esiste! E ha giA� i suoi evangelizzatori. Accanto a numerose comunitA� e movimenti, ci sono
anche i giovani appartenenti alle diocesi, cioA? le Sentinelle! Saranno due giorni di festa, di gioia, di annuncio.
Anche le diocesi impegnate nel progetto di primo annuncio Sentinelle del mattino saranno presenti con i loro giovani e
adulti: non possiamo mancare a questa��appello! Sono staati prenotati 200 posti e sarA� un “N.E. event” tutto speciale!
Al pomeriggio del sabato tutti i nuovi evangelizzatori incontreranno il Papa in Sala Nervi, mentre al mattino della
domenica il Santo Padre celebrerA� una Messa per tutti gli evangelizzatori.

Scarica il volantino con le informazioni per partecipare