Una Luce Nella Notte: 14 Maggio, Novara + Spring Event

Riceviamo e pubblichiamo le ultime novitA� dalla fiaccola diocesana delle Sentinelle del Mattino.
Carissima/o,
ti scrivo per invitarti all’appuntamento con Una Luce nella Notte, un’occasione unica per dare la possibilitA� a tanti giovani come noi di fare l’incontro con GesA?.
GesA? e le sentinelle ti aspettano a NOVARA sabatoA�14A�Maggio 2011. Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledA� 11/05/11 inviando una email a novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano giA� fatto l’incontro con GesA?. Abbiamo pensato anche a te!
Per evangelizzare A? indispensabile darsi del tempo per pregare, formarsi, condividere; se non puoi esserci fin dal pomeriggio, puoi unirti a noi dalle 21.30 per pregare.
Se vuoi, puoi cogliere la��occasione per conoscere questa iniziativa e per portare anche qualche giovane. L’evento di evangelizzazione una Luce nella notte comincia alle ore 21:30 e termina a mezzanotte e mezza.

Prossimo appuntamento… Nazionale!
La��evento annuale piA? atteso dai giovani del progetto Sentinelle si terrA� a Desenzano sabato 4 e domenica 5 giugno 2011.
Giovani da tutta Italia e anche dalla��estero giungeranno in riva al lago di Garda per incontrare tutti coloro che vivono nelle loro diocesi delle attivitA� del progetto a�?Sentinelle del mattinoa�?.
Apri l’allegato per maggiori informazioni, affrettati ad iscriverti sul sito
www.sentinelledelmattino.org e poi comunica anche a noi la tua iscrizione cosA� da accordarci per condividere magari il viaggio.
Le sentinelle dicono si, e tu? Sei pronto per la missione?

Bene allora ti aspettiamo. Non mancare!

Tag: , ,