Ritiro di Pasqua per Giovanissimi e Giovani

In vista della Pasqua ormai imminente e dei giorni del Triduo ti invitiamo a trovarci GiovedA� Santo 1 aprile in OBQ alle ore 17.30 per vivere un’esperienza forte di incontro con il Signore attraverso il Vangelo. Per chi vorrA� mangeremo insieme e poi, alle 21.00, celebreremo la S. Messa “in Coena Domini” in Chiesa Parrocchiale.

Dalle 22.00 alle 23.00 faremo l’ora di adorazione comunitaria dell’Eucaristia e poi, a turni di un’ora, ci alterneremo nella notte per proseguire la preghiera silenziosa davanti al Signore (per chi desidera A? possibile dormire in oratorio).

VenerdA� 2 aprile mattina ci troveremo insieme per la colazione alle 9.00 (anche per chi ha dormito a casa) e poi, dopo la preghiera del mattino, continueremo il nostro lavoro sul Vangelo fino alle 11.30. Ci sarA� la possibilitA� di confessarsi fino all’ora di pranzo.

Per il pranzo… vi invitiamo a vivere l’esperienza del “digiuno” richiesto nel giorno del VenerdA� Santo a tutti i fedeli (ma non spaventatevi!)

Concluderemo insieme il ritiro partecipando alle ore 15.00 in Chiesa Parrocchiale alla Celebrazione liturgica della Morte del Signore.

"L'ultima cena"

Il ritiro di Pasqua del 2009