“Pinocchio A? diventato un bambino vero!”

“Ho una bella notizia, io l’ho incontrato!

A?A�lo slogan che ha accompagnato bambini e animatori durante il viaggio di ritorno da una magnifica ed intensa settimana di camposcuola a Spiazzi di Gromo (BG).

Un’avventura che attraverso la storia di Pinocchio ci ha portato a conoscere l’amore di Dio che A? Padre, tra attivitA�, giochi, tornei, balli, canti, passeggiate e momenti di preghiera.

I campiscuola vocazionali della Diocesi di Novara sono organizzati dal Centro Diocesano Vocazioni in stretta collaborazione con le parrocchie che aderiscono alla proposta.

Circa 130 i partecipanti al campo elementari, di cui 26 galliatesi. La bellezza di questa esperienza consiste nella scoperta di una realtA� diocesana al di fuori del proprio paese.

Ma cari ragazzi, il camposcuola non A? la fine!A�Vi aspettiamo ogni domenica a Messa e dopo l’estate per continuare a divertirci e crescere insieme!

Guarda le foto del camposcuola >>

Il gruppo di Galliate

I ragazzi e l'equipe di animatori, seminaristi, sacerdoti e religiose.

I ragazzi e l'equipe di animatori, seminaristi, religiose e sacerdoti.

Tag: , , ,