Al via i Corsi Animatori 2010 – 2011!

I partecipanti al corso animatori 1A� livello: in prima fila i ragazzi di Galliate con il parroco di Romentino don Luigi; dietro il gruppo di Romentino

MartedA� sono ripresi gli incontri di formazione per gli animatori della nostra Parrocchia. Alle 18.00 si sono radunati i ragazzi del corso di 2A� livello. Alle 20.30 sono stati accolti i piA? giovani per il corso base. Insieme ai nostri animatori di Galliate hanno iniziato questa bella esperienza anche un nutrito gruppo di Romentinesi, accompagnati dal loro parroco don Luigi, da Sr. Elizabeth, e dagli educatori piA? grandi Francesca e Francesco.

Davvero un bel segno la partecipazione dei nostri amici di Romentino! Auspichiamo di poter camminare sempre di piA? insieme tra parrocchie vicine, soprattutto quando si tratta di iniziative che coinvolgono ragazzi e giovani.

C’A? ancora la possibilitA� di iscriversi al corso per chi ancora non l’avesse fatto. Il prossimo incontro si terrA� martedA� 2 novembre alle 18.00 per il 2A� livello in Oratorio a Galliate e alle 20.30 per il 1A� livello in Oratorio a Romentino.

Tag: ,