Assemblea parrocchiale di Azione Cattolica!

Siamo ormai giunti al termine del triennio 2008-2011 di attivitA� pastorale di AC che ha coinvolto la nostra ComunitA� Parrocchiale e Diocesana sui passi di San Paolo a�?Chiamati ad essere santi insiemea�? (1 Cor1 ,2). Questo messaggio ci ha condotto, orientando il nostro cammino formativo, attraverso ilA�primo anno nella contemplazione del volto di Cristo educandoci alla fede e considerando la vita quotidiana via della santitA�.A�Il cammino A? proseguito sulla strada della comunione educandoci alla relazione attraverso la��incontro e il dialogo esercitato per edificare la comunitA�.A�Infine il percorso che siamo chiamati a percorrere oggi A? per vivere la missione attraverso la cittadinanza educandoci alla responsabilitA� con il nostro impegno diretto nella Chiesa e nel mondo.
Ora al termine di questo triennio tuttiA�gli iscritti al locale gruppo parrocchiale di Azione Cattolica sono chiamati nella scelta elettorale per il rinnovo delle cariche di impegno per il a�?Consiglio parrocchiale di Azione Cattolicaa�?. Le elezioni sono un impegno a cui tutti gli iscritti sono chiamati e ognuno dovrebbe affrontare con
senso di responsabilitA� in quanto permettono di dare un contributo personale alla vita associativa.
La��Assemblea parrocchiale del nostro gruppo di AC in cui verranno svolte anche le elezioni per il rinnovo del consiglioA�si tiene oggi domenica 6 febbraio alle ore 15 presso la Domus Mariae.I candidati presenti in lista elettorale che potranno essere votati per il prossimo consiglio saranno presentatiA�oggi stesso.
Il pomeriggio della��assemblea si svolgerA� con il seguente programma
a�?A� saluti introduttivi
a�?A� momento di preghiera insieme
a�?A� intervento del presidente uscente (Piercalo Barbaglia), ripercorrendo le esperienze del triennio in conclusione
a�?A� intervento di un responsabile diocesano di AC con anticipazioni sul progetto formativo futuro
a�?A� presentazione dei candidati
a�?A� istituzione del seggio elettorale e votazioni
Accompagniamo con la preghiera l’Azione Cattolica parrocchiale in questo momento importante della vita associativa.

Tag: ,