Oratorio in festa e Gabbiano Day

Contro ogni previsione meteorologica la festa della��Oratorio in formato PGS a�?Gabbiano Daya�? ha potuto svolgersi senza grossi intoppi nei giorni tra venerdA� 8 e domenica 10 giugno.
Il primo importante momento A? stato la tradizionale preghiera di venerdA� sera. Un nutrito gruppo di persone si A? radunato per pregare insieme attraverso la preghiera mariana del rosario, guardando a Maria, maestra di fede. Una bella rappresentanza del gruppo diocesano della��OFTAL ha ricordato la recente scomparsa di Giovanna Martelli, che ha sempre creduto nella��oratorio come eminente luogo educativo.
Sabato 9 giugno ha visto invece protagonisti lo sport e la musica. Nel contesto del 3A� trofeo volley a�?Antimo Amorielloa�? organizzato da PGS a�?I Gabbiania�? si sono svolte le gare della categoria a�?Propagandaa�? e a�?Under 14a�?. Inoltre nel tardo pomeriggio fino a sera ben otto gruppi musicali si sono alternati nella��eseguire i loro pezzi migliori in occasione della 2A� edizione della rassegna musicale a�?rOckBQa�?.
Domenica mattina ripresa dei tornei con la��avvio del concentramento minivolley provinciale e la partecipazione di tutte le squadre alla Santa Messa in Chiesa Parrocchiale. Nella solennitA� del Corpus Domini tutti gli animatori che si sono resi disponibili per il Grest e gli alle-educatori della PGS sono stati invitati a rinnovare il loro impegno educativo e di testimonianza cristiana di fronte al Signore e alla comunitA�.
Nel pomeriggio si sono conclusi i tornei con la vittoria del Granozzo nella categoria a�?Under 14a�? e del Gigio nella categoria a�?Propagandaa�?.
Sono stati infine estratti i numeri legati ai premi della lotteria pro oratorio: li potete trovare nella��apposito riquadro.
Un grande grazie a tutti volontari che hanno possibile la riuscita della festa e hanno contribuito a creare il bel clima di famiglia che si A? respirato in questi giorni.

Se vuoi consultare l’elenco completo dei premi con i relativi numeri estratti clicca qui.