Giornata di spiritualitA� al Varallino!

GiovedA� 25 agosto 2011 presso il Santuario del Varallino siamo invitati dall’Azione Cattolica parrocchiale a una giornata di ritiro e spiritualitA� in preparazione al nuovo anno pastorale e al nuovo triennio associativo.
L’invito A? per i giovani e per gli adulti, insieme per riflettere sulla nuova vita che
scaturisce dalla��incontro con il Maestro e che avviene quando la��uomo riconosce la sua povertA� e riceve il dono della luce e della fede.
a�?Alzati ti chiama!a�?
InterverrA� don Federico Sorrenti, coadiutore delle Parrocchie UniteA�del a�?Centro CittA�a�? di Novara e Responsabile dei percorsi diocesani di primo annuncio per i giovani.
La��invito A? rivolto a chiunque voglia vivere una giornata estiva di meditazione, di confronto e anche di festa insieme.
Programma della giornata
  • ore 9,30A�A�A�A�A�A�accoglienza e preghiera, segue relazione iniziale della��annuncio evangelico della��incontro di GesA? con Bartimeo (Mc 10,46-52); il Vangelo di Marco, quale strada ci indica nel percorso di incontro con il Maestro?
  • ore 12A�A�A� A�A�A� S. Messa
  • ore 13A�A�A� A�A�A� pranzo (su prenotazione)
  • ore 15A�A�A� A�A�A� a�?dalla Parola alla Vitaa�? – condividiamo le esperienze e facciamo risonanza su quanto meditato e vissuto nella��ascolto della��annuncio evangelico
  • ore 16A�A�A� A�A�A� conclusione