La sala “don Giuseppe Manfredda”

A�La sala don Giuseppe Manfredda A? uno spazio polivalente di proprietA� della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontA� dell’ex Parroco omonimo, A? una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunitA�.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danza, canto e conferenze.A�Ha 280 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi.A�La sala si trova inA�Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per qualsiasi informazione o visita contattateci.

Se siete interessati ad organizzare un evento in Sala don Giuseppe Manfredda, seguite il collegamento qui sotto.

Moduli e regolamenti

• Per richiedere informazioni scrivere al 3397219112 oppure inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”

I Commenti sono chiusi