La sala “don Giuseppe Manfredda”

La sala don Giuseppe Manfredda è uno spazio polivalente di proprietà della Parrocchia di Galliate, nel plesso di edifici dell‘Oratorio Beato Quagliotti. Ristrutturata nel 2001 per volontà dell’ex Parroco omonimo, è una struttura ricreativa polivalente al servizio della comunità.

E’ in grado di ospitare eventi quali rappresentazioni teatrali di prosa, musica, piccoli spettacoli di danza, canto e conferenze. Ha 280 posti a sedere tra platea e galleria, un impianto audio, luci fisse, di videoproiezione, copertura WiFi. La sala si trova in Viale Beato Quagliotti 1, a Galliate (NO).

Per qualsiasi informazione o visita contattateci.

Se siete interessati ad organizzare un evento in Sala don Giuseppe Manfredda, seguite il collegamento qui sotto.

Moduli e regolamenti

• Per richiedere informazioni inviare una mail a oratoriogalliate@gmail.com indicando come oggetto “Sala don Giuseppe Manfredda”

I Commenti sono chiusi