“Una luce nella notte”.Net Edition a Desenzano!

Sabato 5 marzo a Desenzano si vivrà un’edizione del tutto speciale di “Una luce nella notte .net edition”.

Sperimentata già a Milano in gennaio, quest’edizione raccoglie sentinelle da tutta Italia: un momento di incontro e di scambio, tutto in perfetto stile sentinelle.

A Desenzano era da giugno che nel Duomo non si viveva l’esperienza di evangelizzazione più imitata nel mondo e nata proprio lì nella sua forma attuale. Dunque, un grande ritorno!Sono attese anche delle sentinelle di Koper, la Capodistria in Slovenia che si sta già muovendo per una missione estiva sulle spiagge dell’Adriatico.

L’edizione del 5 marzo prevederà un nuovo format e sarà l’occasione per molti giovani di entrare in contatto per la prima volta con il Progetto di primo annuncio “Sentinelle del mattino”, un progetto nato per le diocesi e adottato ora da più di 30 diocesi italiane ed estere.

È possibile fermarsi a pernottare nel centro di Desenzano con sacco a pelo e materassino. Il ritrovo è previsto per le ore 17 di sabato 5 presso la Chiesa del Crocifisso in via Crocifisso (davanti alle Poste di Desenzano). L’evangelizzazione proseguirà in Duomo dalle 10 alle una di notte.

Se sei interessato manda una mail a questo indirizzo (novara@sentinelledelmattino.org), così magari ci organizziamo per la partenza e per condividere il viaggio da Novara a Desenzano del Garda.

In attesa di rivivere l’esperienza nella nostra diocesi vi salutiamo con affetto

Fiaccola di Novara