Una Luce Nella Notte: 14 Maggio, Novara + Spring Event

Riceviamo e pubblichiamo le ultime novità dalla fiaccola diocesana delle Sentinelle del Mattino.
Carissima/o,
ti scrivo per invitarti all’appuntamento con Una Luce nella Notte, un’occasione unica per dare la possibilità a tanti giovani come noi di fare l’incontro con Gesù.
Gesù e le sentinelle ti aspettano a NOVARA sabato 14 Maggio 2011. Apri l’allegato per scoprire tutti i dettagli e confermaci la tua presenza entro mercoledì 11/05/11 inviando una email a novara@sentinelledelmattino.org
Ti invitiamo a donarci una serata: abbiamo bisogno di giovani battezzati e maggiorenni che abbiano già fatto l’incontro con Gesù. Abbiamo pensato anche a te!
Per evangelizzare è indispensabile darsi del tempo per pregare, formarsi, condividere; se non puoi esserci fin dal pomeriggio, puoi unirti a noi dalle 21.30 per pregare.
Se vuoi, puoi cogliere l’occasione per conoscere questa iniziativa e per portare anche qualche giovane. L’evento di evangelizzazione una Luce nella notte comincia alle ore 21:30 e termina a mezzanotte e mezza.

Prossimo appuntamento… Nazionale!
L’evento annuale più atteso dai giovani del progetto Sentinelle si terrà a Desenzano sabato 4 e domenica 5 giugno 2011.
Giovani da tutta Italia e anche dall’estero giungeranno in riva al lago di Garda per incontrare tutti coloro che vivono nelle loro diocesi delle attività del progetto “Sentinelle del mattino”.
Apri l’allegato per maggiori informazioni, affrettati ad iscriverti sul sito
www.sentinelledelmattino.org e poi comunica anche a noi la tua iscrizione così da accordarci per condividere magari il viaggio.
Le sentinelle dicono si, e tu? Sei pronto per la missione?

Bene allora ti aspettiamo. Non mancare!