L’Oratorio in festa con la PGS

Da VenerdA� 8 a Domenica 10 giugno la��Oratorio vivrA� una tre giorni di festa, allegria e tanto sport in collaborazione la PGS a�?I Gabbiania�? di Galliate.

Si inizia VenerdA� 8 sera alle ore 21 presso la statua della Madonna alla��ingresso della��Oratorio con un incontro di preghiera in cui affideremo i bambini, i ragazzi e tutte le nostre famiglie a Maria. Come segno chiediamo a tutti i bambini che verranno di portare un piccolo fiore da deporre ai piedi della statua della Madonna.

Con Sabato 9 si dA� il via alle manifestazioni sportive organizzate dalla PGS. La��elenco completo lo potete trovare nel volantino allegato. Nel pomeriggio inoltre daremo spazio alla musica con la 2A� edizione del rOckBQ.

Domenica 10 proseguono i tornei con relativa premiazione. Segnaliamo in particolare perA? due appuntamenti: alle ore 11 la celebrazione della��Eucaristia nel campo da calcio della��Oratorio con il mandato agli animatori del Grest; alle 17.30 la��estrazione dei biglietti della Lotteria della��Oratorio.

Scarica il volantino con tutte le informazioni.