Mercoledì delle Ceneri – Inizio Quaresima 2021

«Convertitevi
e credete al Vangelo»

Mercoledì delle Ceneri

Ogni anno, Dio dona a noi fedeli la possibilità di prepararci con gioia, alla celebrazione della Santa Pasqua.

Il cammino di preparazione come ogni anno inizia con il Rito dell’Imposizione delle ceneri: non si tratta di una Messa ma è un importante momento di preparazione, una prima tappa importante verso la Santa Pasqua.

Incominciamo quindi il nostro cammino questo Mercoledì, 17 febbraio, ritrovandoci in chiesa parrocchiale prima delle 16:30. I catechisti aspetteranno i loro bambini/e e ragazzi/e sul sagrato della chiesa parrocchiale (ingresso principale), così da permettere a ogni gruppo un ingresso ordinato e il più possibile in sicurezza.

Si prega pertanto di comunicare la loro partecipazione chiarendo, se possibile, anche quanti adulti intendono essere presenti alla celebrazione per poter preparare e assegnare i posti a tutti, entro la sera precedente.

Per gli adulti ci saranno le Messe alle 8:30, 18:00, 20:45.

Buon cammino!

www.oratoriogalliate.it/catechismo