La Veglia delle Palme 2013 A? a Galliate

veglia_delle_palme_galliate_novara_2013Come ogni anno il sabato sera precedente la Domenica delle Palme A? tradizionalmente vissuto per tutti i giovani della nostra Diocesi con il grande incontro dellaA�Veglia delle Palme (che quest’anno ospiteremo!).

La��appuntamento per tutti quindi A?A�sabato 23 marzoA�aA�GalliateA�a partire dalle 16.00 in poi. La��accoglienza dei giovani si svolgerA� in Piazza Castello, vicino alla Chiesa Parrocchiale. Durante il pomeriggio sarA� possibile visitare gli stand missionari, partecipare all’Adorazione e assistere ad uno spettacolo musicale live.

Alle 21.00 sempre in Piazza Castello la��inizio della��incontro di preghiera presieduto dal VescovoA�Mons. Franco Giulio Brambilla.

ORE 16,00, ACCOGLIENZA

Chiesa parrocchiale
ORE 16,00 – 19,00, ADORAZIONE EUCARISTICA ANIMATA E CONFESSIONI

ORE 16,00 – 19,00, STAND MISSIONARI

ORE 17,30 -19,00, EVENTO – SPETTACOLO MUSICALE
Scalamusic (gruppo musicale)
Andrea Carretti (comico)
Fabrizio Giacomazzi (attore)
Fifito (testimone e cantante della Guinea Bissau)
Enrico Selleri (conduttore) & testimonianza del PIME

Oratorio
ORE 19,30 – 20,30, CENA AL SACCO

ORE 21,00, VEGLIA DELLE PALME
presieduta da Mons. Franco Giulio Brambilla

Indicazioni tecniche

Per visualizzare la cartina di Galliate con le indicazioni dei parcheggi e di altri luoghi significativi clicca sulla miniatura qui a fianco o scarica unA�estratto della cartina Galliate.

Parcheggi a Galliate

MACCHINE

Chiedo a tutti di utilizzare prima di tutto il parcheggio sotterraneo nella zona della piazza del Castello di Galliate: accesso da via Vittorio Veneto. Il parcheggio A? a pagamento ma costa pochissimo (0,50 all’ora).
Proprio per evitare di essere disturbati durante la Veglia l’ideale sarebbe riempirlo.
Poi a parcheggio pieno verrA� indicato dal gruppo scout che ci aiuta per la logistica l’utilizzo degli altri parcheggi (confronta mappa allegata) con questo ordine:
1) Cimitero (sarebbe di fianco all’Oratorio)
2) Ex Coop
3) Ospedale

ACCESSO PEDONALE ALLA PIAZZA

Per accedere a Piazza Vittorio Veneto (piazza Castello) lasceremo chiuso l’accesso largo Rabellotti, via Murciano e Via Custodi. SarA� possibile entrare a piedi dal vicolo SS Pietro e Paolo (a lato della Chiesa Parrocchiale) oppure da Piazza Martiri (dove c’A? il Comune).

PULLMAN

I pullman scaricheranno i passeggeri in piazza san Giuseppe (vicino al Castello);
andranno a parcheggiare al Centro Sportivo nella strada vicinale Giacomo Leopardi (erroneamente indicata da google maps come via Parini).
Potranno poi tornare a caricare sempre in piazza san Giuseppe.

IN CASO DI PIOGGIA

Il programma sarA� mantenuto in toto:
– l’adorazione nel pomeriggio sarA� sempre in chiesa parrocchiale
– gli stand saranno nell’oratorio di Galliate (via Varallino)
– lo spettacolo sarA� nel teatro dell’oratorio
– la Veglia alle 21 sarA� invece in chiesa parrocchiale (ingresso da piazza don Marietti)

La squadra degli animatori di Galliate A? pronta per accogliervi!

Tag: , , ,