Ritiro di Avvento AC a Etroubles!

Tutti facciamo esperienza, nella��esistenza quotidiana, di avere poco tempo per il Signore e pure per noi… La��Avvento ci invita a sostare in silenzio per capire una presenza, per comprendere che i singoli eventi della giornata sono segni da��amore che Dio ci rivolge.

Per questo motivo l’Azione Cattolica Diocesana – Settore Giovanissimi e Giovani propone l’esperienza di unA� ritiro spiritualeA� perA� iA� ragazziA� eA� giovani dallaA� 1A�A� superioreA� inA� su nei giorni di sabato e domenica 11-12 dicembre presso la casa alpina S. Cuore a Etroubles (AO).Il ritiro unA� momentoA� diA� ascolto privilegiato della Parola di Dio, che prova a coniugare il silenzioA� eA� laA� rii��essioneA� personaleA� conA� laA� dimensione dellaA� condivisioneA� eA� dellaA� fraternitA�,A� cosA�A�A� daA� fare esperienzaA� diA� DioA� alla��internoA� diA� unA� camminoA� diA� fede condiviso.A� LaA� ParolaA� A?A� ilA� pozzoA� aA� cuiA� attingereA� per cogliereA� ilA� signii�?catoA� profondoA� cheA� ilA�A� SignoreA� vuole dare alla nostra vita. Per questo motivo la proposta di ritiro nel tempo di Avvento si chiama “al pozzo di Sicar”, dove la Samaritana ha incontrato GesA? e la sua vita A? cambiata.

Per informazioni o iscrizioni invia una mail a diocesino@gmail.com oppure manda un sms al numero 342 02 22 412.

Scarica il volantino dell’iniziativa.