CATECHESI DAY

Domenica 30 settembre dalle 15 in poi l’Oratorio apre le sue porte a tutti i bambini e ragazzi della nostra ComunitA� insieme alle loro famiglie per incontrarci e poter conoscere le tante e belle proposte che la Parrocchia ha pensato per loro in ordine al proprio cammino di fede. Dalla catechesi dell’iniziazione cristiana alle proposte per il post-cresima e per i giovani sono tanti gli itinerari proposti. Per i genitori sarA� l’occasione per dialogare con i catechisti ed effettuare l’iscrizione per l’anno 2012 – 2013. E’ questo un buon modo di prepararsi a vivere l’Anno della Fede che inizierA� ufficialmente il prossimo 11 ottobre, nel 50A� anniversario dell’apertura del Concilio Vaticano II.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Parrocchia.

Scarica il Manifesto del Catechesi Day.

Tag: