I lettori della Parrocchia “a scuola”

incontro lettoriIeri sera il nutrito gruppo di lettori (una trentina!) che prestano servizio sia nelle messe feriali che festive della nostra Parrocchia si A? radunato per un interessante incontro di formazione tenuto da don Gianluigi Cerutti, vicario del clero ed esperto di liturgia. Tanti sono gli spunti suggeriti, ma certamente il piA? importante A? questo: chi presta il suo servizio come lettore della Parola di Dio in ambito liturgico deve per primo sviluppare un rapporto intimo e personale di ascolto della Parola stessa. Grazie a tutte queste persone per l’aiuto che offrono. Se qualcun altro fosse interessato a dare una mano contatti la Parrocchia all’indirizzo parrocchia.galliate@davide.it.

Tag: