Veglia delle Palme 2012

Come ogni anno il sabato sera precedente la Domenica delle Palme A? tradizionalmente vissuto per tutti i giovani della nostra Diocesi con il grande incontro della Veglia delle Palme.

L’appuntamento per tutti quindi A? sabato 31 marzo a Ghemme a partire dalle 15.45 in poi. L’accoglienza dei giovani si svolgerA� in Piazza Antonelli, vicino alla Chiesa Parrocchiale. Dalle 16.30 avrA� inizio una serie di eventi in Piazza Castello: concerto live del gruppo Skortza, testimonianza di Gianpiero Perone (comico di Zelig e Colorado), Francesco Sportelli (cantante), Andrea Carretti (animatore e attore) e don Ildephonse dal Burudi.

Alle 20.45 sempre in Piazza Castello l’inizio dell’incontro di preghiera presieduto dal Vescovo Mons. Franco Giulio Brambilla.

Per visualizzare la cartina di Ghemme con le indicazioni dei parcheggi e di altri luoghi significativi clicca sulla miniatura qui sotto.

Tag: , , ,