Camposcuola Invernale AC 2011 – Val Formazza

E’ dal 2 al 5 gennaio il camposcuola invernale dell’Azione Cattolica Diocesana; la meta A? San Michele, in Val Formazza, la proposta A? aperta a tutti i giovani delle superiori e gli universitari / lavoratori.A�La giornata tipo prevede la colazione, la preghiera, l’incontro con un testimone specializzato nel tema della giornata, attivitA� di gruppo, pranzo, tempo libero, cena, serata di festa, preghiera e buonanotte.

Ecco alcuni dei temi su cui lavoreremo:

• Tra gossip e cronaca, quali informazioni sono vitali?
  • Mass-media: informazione o deformazione?
  • Respons-abili nella Chiesa e nel mondo.
  • Politica? No grazie! Oppure a�?I carea�??

SarA� l’occasione per fare nuove amicizie e conoscere meglio la Diocesi in cui viviamo; ci sarA� la possibilitA� di sciare – lo skipass A? escluso dal prezzo – e di divertirsi con la neve.

Scarica il volantino con il modulo di iscrizione con tutti i dettagli, da consegnare in oratorio entro il 23 dicembre.

Ti ricordi…?
Scarica le foto del Camposcuola AC 2010