Al via i Corsi Animatori 2010 – 2011!

I partecipanti al corso animatori 1° livello: in prima fila i ragazzi di Galliate con il parroco di Romentino don Luigi; dietro il gruppo di Romentino

Martedì sono ripresi gli incontri di formazione per gli animatori della nostra Parrocchia. Alle 18.00 si sono radunati i ragazzi del corso di 2° livello. Alle 20.30 sono stati accolti i più giovani per il corso base. Insieme ai nostri animatori di Galliate hanno iniziato questa bella esperienza anche un nutrito gruppo di Romentinesi, accompagnati dal loro parroco don Luigi, da Sr. Elizabeth, e dagli educatori più grandi Francesca e Francesco.

Davvero un bel segno la partecipazione dei nostri amici di Romentino! Auspichiamo di poter camminare sempre di più insieme tra parrocchie vicine, soprattutto quando si tratta di iniziative che coinvolgono ragazzi e giovani.

C’è ancora la possibilità di iscriversi al corso per chi ancora non l’avesse fatto. Il prossimo incontro si terrà martedì 2 novembre alle 18.00 per il 2° livello in Oratorio a Galliate e alle 20.30 per il 1° livello in Oratorio a Romentino.