Una Luce Nella Notte “network”: Special Edition!

Riceviamo e pubblichiamo, come sempre lieti di promuovere le iniziative delle Sentinelle del Mattino della fiaccola di Novara.

Sabato 15 gennaio a Milano, nella stupenda basilica di Sant’Eustorgio, dove si trovano le tombe dei Magi, si terrà una edizione speciale di Una luce nella notte: .net edition.
Di cosa si tratta? Sarà una serata di evangelizzazione centrata sul network delle sentinelle, su quell’amicizia che lega giovani di moltissime diocesi, accomunati dall’unico “stile sentinelle”, uno spirito particolare di evangelizzare che le rende uniche, ovunque.
L’appuntamento è alle 17 nell’oratorio di Sant’Eustorgio (in piazza Sant’Eustorgio 1) muniti di sacco a pelo e materassino e tanta voglia di mettersi in gioco. Verranno giovani dalle fiaccole vicine e sarà una indimenticabile serata.

Domenica i giovani staranno insieme partecipando alla Messa (ore 11), incontrando i responsabili del progetto e pranzando insieme. L’esperienza terminerà con la condivisione nel pomeriggio della domenica.

.net edition prevede una nuova formula per la formazione di ULNN: da non perdere!

Se avete intenzione di partecipare rispondete a questa email (novara@sentinelledelmattino.org) entro mercoledì 12 gennaio, in questo modo potremmo magari metterci d’accordo anche per partire insieme da Novara.

Sarà un’occasione unica, vi aspettiamo numerosi.

Sentinelle di Novara

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento