Catechismo 2^ primaria – 2^ elementare

AVVIO DEL CATECHISMO
SANTA MESSA
2^ PRIMARIA

Il Catechismo di 2^ elementare inizierà con due incontri comuni a tutti i bambini dell’annata: questa Messa dedicata ai bambini di 2^ e alle loro famiglie e uno dei giorni della Novena del Santo Natale (a dicembre).
Gli incontri divisi in gruppi inizieranno successivamente. Invitiamo i genitori a partecipare alla Messa, arrivando puntuali alle 16:00; al termine della stessa verranno presentati i tratti salienti dell’anno che ci attende; tutto si concluderà intorno alle 17:00 e sarà possibile fare l’iscrizione, esprimendo le preferenze del giorno in cui venire a catechismo una volta a regime e rivolgere qualsiasi domanda.

Per maggiori info segui: www.oratoriogalliate.it/catechismo

In particolare, le info sull’avvio riguardanti le ALTRE annate, sono qui: https://www.oratoriogalliate.it/articoli/presentazione-del-cammino-catechistico-iscrizioni-2021-2022/