concorso presepi 2016

CONCORSO PRESEPI
in memoria di Vittorio Ornaghi – terza edizione

Tutti possono partecipare. Si puA? partecipare come famiglia o singoli, come pubblico esercizio (negozio, bar, ristorante, parrucchiere, farmacia, ecc.), come associazione (condominio, scuola, gruppo, classe, ecc.)

COME SI FA A PARTECIPARE?

BastaA� inviare entro il 7 dicelogo concorso presepi per sitombre 6 immagini del proprio presepio, indicando la categoria a cui si vuole partecipare:

AzA�Presepe in famiglia
AzA�Presepe insieme
AzA�Presepe in vetrina

via mail a concorsopresepigalliate@gmail.com

Se non hai la mail, puoi consegnare le immagini salvate su un CD o direttamente stampate: in Oratorio dal martedA� al venerdA� dalle 16 alle 18, sabato e domenica dalle 15 alle 18 o in archivio parrocchiale dal lunedA� al venerdA� dalle 10 alle 12 e dalle 17,30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12

COME DEVONO ESSERE LE IMMAGINI?

• Se inviate via mail non dovranno superare i 4 MB ciascuna eA� Dovranno indicare Nome e Cognome oppure il Nome del oppure il Nome della��attivitA� ed un recapito telefonico
  • Nel caso si consegni un CD la dimensione dei 4 MB puA? essere superata
  • Se saranno consegnate stampate dovranno avere formato 20 x 30

In tutti i casi A? importante indicare o fornire a chi ritira la foto i propri recapiti.

E LA PREMIAZIONE?

La giuria visionerA� tutte le immagini dei presepi ed esporrA� in chiesa parrocchiale le foto con nomi degli ideatori. La giuria potrA� richiedere, se necessario, di visionare il presepe anche nel luogo dove A? stato allestito dal 28 dicembre al 4 gennaio.

Il 6 gennaio al pomeriggio, in chiesa parrocchiale verranno proclamati i tre vincitori delle singole categorie. Premi: per i vincitori cesto di prodotti alimentari e targa; a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.

Scarica il volantino:

volantino-concorso-presepi-2016-a5