Info sulla gita 4^ settimana: Parco del Ticino

Info sulla gita 4^ settimana: Parco del Ticino

Aggiornamenti:

Sani e salvi in oratorio
 
Sani e salvi al Varallino.
 
Sani e salvi al Mulino Vecchio di Bellinzago. I piccoli stanno facendo la piccola visita e i grandi mangiano
 
Sani e salvi alla tappa presso La Quercia
 
Partiti tutti dall’Oratorio

 

 

Come annunciato sui volantini, venerdì 09/07/2021 faremo una “biciclettata” nel Parco del Ticino: partenza alle 9:30 da Galliate (ritrovo in oratorio), rientro per le 19:00. 

L’itinerario sarà il seguente: 
  -> Oratorio -> Molino vecchio di Bellinzago (con visita guidata) e pranzo AL SACCO in zona (lo raggiungeremo tramite la strada ciclabile che lo collega con Villa Picchetta e passa per il ristorante La Quercia)
  -> Santuario del Varallino (con giochi e merenda), lo raggiungeremo percorrendo la ciclabile fino a via Ticino, che attraverseremo per entrare subito in via Del Piaggio e poi verso il Varallino
  -> Rientro in Oratorio dal Santuario
Viste le diverse tappe che verranno effettuate in bicicletta, non è possibile seguire o raggiungere il luogo di destinazione in auto: chiediamo quindi di iscriversi e comunicare la propria partecipazione solo a chi può utilizzare e presentarsi con una bicicletta per seguire il percorso che trovate qui sotto scorrendo la pagina.
Per chi avesse necessità, comunicandocelo tramite il form che alleghiamo qui sotto, è possibile arrivare in oratorio alle 7:00 e garantiamo la presenza di un gruppo di animatori per accogliere i vostri bambini / ragazzi.
Form da compilare: https://forms.gle/B1MZbG4uoqEGQKtr9
In caso di maltempo, garantiamo la permanenza in Oratorio per tutta la durata della gita; in tal caso, possibilità di riprendere i figli alle 17:30 (che sarebbe l’orario ordinario in sede, comunicandolo il giorno prima al proprio animatore o alla segreteria) o alle 19.00. Non in altri orari.
 
Itinerario della gita:
mappap

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento