Richiesta vostre idee, desideri, bisogni

AI BAMBINI, RAGAZZI, GENITORI E NONNI: QUAL È LA TUA IDEA? I TUOI DESIDERI? I TUOI BISOGNI?

AGGIORNAMENTO del 06/05/2020:

Tutti i nuclei familiari che a vario titolo (catechismo, GrEst, campi, laboratori, …) hanno lasciato il proprio recapito all’Oratorio sono stati raggiunti da questo mini “sondaggio”, già sui social dal 29/04/2020: quali sono i tuoi desideri, bisogni e idee per l’Oratorio estivo 2020 (bambini, ragazzi, genitori, nonni)?

Questo è il testo mandato personalmente a tutti i nuclei familiari che negli ultimi anni si sono iscritti all’Oratorio per Catechismo, GrEst, Campi e varie attività:

Buongiornissimo!

Vi scrivo per ascoltare desideri, bisogni, idee da parte vostra per quella che sarà l’esperienza dell’Oratorio Estivo 2020. Quest’anno sarà differente, ma l’Oratorio c’è, farà quel che può per il bene di tutti i bambini, ragazzi e le famiglie…

Qual è la tua idea?
Parliamone.

don Alessandro
****tel**** (anche WhatsApp)
Ti chiedo per favore, intanto, anche di iscriverti ai canali YouTube dell’Oratorio e della Parrocchia, in modo da superare i 1’000 iscritti. È gratuito e per noi importante. Grazie
https://www.youtube.com/user/oratoriogalliate
http://www.parrocchiagalliate.it/youtube

Ti segnalo anche una semplice proposta per la preghiera quotidiana, che spero possa servire a te o a qualcuno che conosci, disponibile ogni giorno su: www.oratoriogalliate.it/preghiera

 

Allegata, la foto già sui social dal 29/04/2020:

bo200429-OratorioEstivo-Idea