Sospensione attività Oratorio Invernale – GrInv

Buongiorno cari bambini, ragazzi e genitori,

vista la situazione epidemiologica che riguarda la città di Galliate e l’aumento dei contagi degli ultimi giorni, con le informazioni in mio possesso, molto a malincuore ritengo di sospendere l’attività prevista per queste vacanze natalizie ed in particolare quella del GrInv.

Prendo questa sentita decisione volendo contestualmente esprimere la prudenza che dobbiamo mantenere durante le relazioni in questo periodo difficile.

 

Se nei prossimi giorni dovessero esserci dei miglioramenti, valuteremo di organizzare anche solo un paio di singoli pomeriggi più saltuari, dei quali vi daremo comunicazione.

 

Ringrazio e benedico voi genitori per il compito così prezioso e difficile che avete. Grazie anche della fiducia accordataci.

 

Ringrazio anche gli animatori (e i catechisti) che con entusiasmo vogliono bene ai vostri bambini e da mesi organizzano con la miglior sicurezza possibile attività di animazione (penso ai pomeriggi del sabato dalla 5^ elementare, alle attività di catechesi, alle attività di canto o allo stesso GrEst) e tutti i volontari senza i quali le attività dell’Oratorio non sarebbero possibili.

 

Ringrazio tutti i professionisti del comparto sanitario, che da mesi stanno facendo sacrifici ininterrotti per il nostro bene.

 

Il Signore ci accompagni e ci custodisca.

 

Don Alessandro Maffioli

Vicario parrocchiale di Galliate per l’Oratorio Beato Quagliotti

 

Tel + WhatsApp: 3402488893

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento